Milo

Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)

lunedì 10 giugno 2013

GORO

Gran bella gara ieri a Goro, nonostante la presenza dell'avvenimento più temuto: il gran caldo e il sole che picchia, con più di 30° lungo il percorso di poco più di 7 km. Partenza e arrivo al porto di Goro, con in mezzo circa 4 chilometri di sterrato. Ho fatto una buona partenza, forse troppo brillante (11' netto sui primi 3 km) che ho poi pagato negli ultimi 2 km..ho perso lo sprint finale, però è stata la mia migliore prestazione: 31° all'arrivo e con un ottimo tempo (poco sotto i 28'), che mi ha permesso di andare a premio e di continuare sulla buona strada dopo la bella prestazione di Taglio di Po di 15 giorni fa. E adesso sotto con la gara di Cassana, dove potrò sfoggiare le mie scarpe nuove, visto che le altre le ho pelate..

Nessun commento:

Posta un commento