Milo

Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)

venerdì 21 giugno 2013

allenamenti a Pomposa - 20 e 21 giugno

Per continuare la mia preparazione scelgo di andare a Pomposa, a 7 km da casa e dotata di un bel parco con un sentiero ad anello di circa 800 metri per larghi tratti all'ombra, in modo da provare a sfuggire al caldo e all'afa..ieri avevo in programma le ripetute lunghe, un 5x2000 con 4' di recupero che ho convertito in un 3x2400 con 4' di recupero a fondo lento preceduti da 15 minuti di riscaldamento a buon passo..ho scelto una ripetuta in meno rispetto al programma sia perchè faceva parecchio caldo e sia perchè nel pomeriggio avevo in programma 40 km di bici per andare in spiaggia a giocare a racchettoni e mi servivano un po' di energie..ho corso le ripetute in 9'02 - 8'51 e 8'46, sotto al muro dei 4'/km previsti..oggi la seduta era facile, 13 km di corsa lenta (fatta a 4'50/km in scioltezza, con una mattinata meno calda e afosa della precedente) chiusa da 10 allunghi sui 100 metri con leggera salita finale, corsi a 18-20" con 40" di recupero da fermo..adesso per chiudere la prima settimana di preparazione manca il medio di domenica..

Nessun commento:

Posta un commento