Milo

Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)

sabato 15 giugno 2013

CASSANA 14/6

Bella gara ieri sera a Cassana.. nonostante la giornata calda, il fatto di gareggiare alle 20 e il percorso ampiamente ombreggiato (6.400 metri suddivisi 2 giri) hanno reso la corsa molto piacevole..entrare tra i primi venti di categoria per andare a premio era impresa ardua e non si è concretizzata, ma l'importante era divertirsi e provare per la prima volta a gareggiare in serata (dopo 15 gare mattiniere)..ho realizzato anche il mio miglior tempo (24'47" con 12'37 al primo giro e 12'10 al secondo), correndo a 3'48/km e arrivando al traguardo anche abbastanza fresco (e non piegato in due come a goro dove ho pagato il caldo e una partenza troppo sprint), segno che forse non ho dato tutto e mi sono gestito troppo..in ogni caso le ripetute cominciano a dare i loro frutti..e adesso sotto con la prossima..

Nessun commento:

Posta un commento